THE OBJECTIVE

L’atteggiamento delle mamme nei confronti dell’alimentazione dei loro bambini si sta evolvendo di continuo e molte di loro hanno cominciato a scegliere prodotti con dolcificanti alternativi allo zucchero, fatti solo con ingredienti naturali. All Natural è la versione di Nesquik nata dalla combinazione esclusiva di 5 ingredienti 100% naturali: cacao, zucchero di canna grezzo proveniente dall’Africa occidentale, cannella e aroma di vaniglia, proposto in un’innovativa confezione in carta riciclabile. Obiettivo: sviluppare il concept grafico per tutti i materiali pop, partendo dal pack di prodotto come main reference, ma veicolando i messaggi principali sul punto vendita in maniera chiara, semplice e giocosa.

THE SOLUTION

Un sentiero immaginario fatto di pietre floorgraphic su cui saltellare conduce il consumatore al tesoro, al nuovo Nesquik All Natural, fatto con ingredienti 100% naturali, bello, buono e genuino. Perfettamente inserito all’interno perimetro valoriale e visivo del brand Nesquik, l’elemento green è il protagonista assoluto delle nuove isole pop, di ispirazione totemica, sagomate e giocose, sinonimo di ingredienti sani e certificati, in un’esplosione di vitalità, gioco e benessere.