Sfida
Creatività, progettazione grafica e coordinamento stilistico per il mercato Italia di tutti i materiali connessi ai brand Gelati Motta, Antica Gelateria del Corso, Coppa del Nonno, Maxicono, Maxibon, La Cremeria , Nuii. Da ottobre 2016 l’intero business è gestito da Froneri International PLC, società creata dalla Joint Venture tra Nestlé e R&R, che si occupa di far vivere oggi come brand tutti gli storici successi Motta®, che hanno fatto la storia del gelato e che sono nel cuore di tutti gli italiani.Soluzione
Direzione creativa a 360° di tutti i materiali per i canali: Out of Home, Trade marketing, Normal trade e Retail, in sinergia e costante dialogo con le varie USB di competenza all’interno del gruppo. Tra i materiali principali: cartelli gelato e locandine, destinati all’impulso, attrezzature personalizzate sul punto vendita e materiali pop di qualsiasi tipologia, folderistica di prodotto, parchi divertimento interamente brandizzati, gadget, materiali di visibilità dei brand diffusi coordinatamente a livello capillare su tutto il territorio.












