THE OBJECTIVE
Creare la nuova corporate identity Bonterre, holding creata da Grandi Salumifici Italiani insieme a Parmareggio a gennaio 2019, al fine di rimarcare e promuovere l’autentica provenienza del vero italian food.
Dalla fusione prende vita un colosso aziendale che può vantare di un fatturato consolidato di oltre 1 miliardo di euro, di cui 200 milioni in export, 3 filiali commerciali estere, 16 stabilimenti italiani, 2000 dipendenti e circa 140.000 tonnellate di prodotto annuo e la filiera completa nel Parmigiano-Reggiano.
THE OBJECTIVE
Il nuovo brand di fusione, inaugurato nello stand di Anuga 2019, identifica e unifica il progetto su tutti gli strumenti operativi di comunicazione, supportandolo nel piano di sviluppo in Italia e, soprattutto, all’estero. Il nuovo linguaggio di marca racconta in maniera semplice e diretta la nascita di un importante gruppo agroalimentare orgoglioso della sua natura cooperativa e del suo legame profondo con il territorio di origine, specializzato nelle eccellenze di salumi e formaggi stagionati.