THE OBJECTIVE
Trasformare lo storico marchio di Torrile Cantine Ceci in un brand a tutti gli effetti, in grado di supportare l’azienda in un delicato processo di rinnovamento, non solo dei suoi prodotti, ma del modo di comunicarsi e comunicarli. Obiettivo principale è il raggiungimento di un linguaggio visivo immediato, diretto, senza fronzoli, totalmente globale e contemporaneo.
THE SOLUTION
Nasce il brand Ceci 1938, forte e autorevole, in grado di sostituire, rappresentandone la naturale evoluzione, lo storico marchio Cantine Ceci con la testa di Verdi. Il nuovo brand e tutto il sistema visivo che da esso origina sono in grado di dare il giusto valore al marchio, in precedenza ‘nascosto’ rispetto all’effervescenza dell’immagine dei suoi prodotti. Si crea un linguaggio riconoscibile, pulito, un canone uniforme e duraturo, trasformando il vecchio logo in un brand all’altezza di una vera fashion winery contemporanea italiana, in grado di far parlare di sé sulle passerelle enologiche internazionali.