THE OBJECTIVE
Rinnovare totalmente l’immagine del ristorante, svecchiandola e rendendola contemporanea e versatile, protagonista assoluta di: insegne, vetrofanie, menu e immagine social.
Abbandonare il più possibile i rimandi alla tradizione per accogliere l’introduzione dello chef Roberto Conti e della sua portata innovativa sia in termini di ricette che di esecuzione e presentazione dei piatti.
Obiettivo: creare un’immagine che possa durare nel tempo, in grado di armonizzarsi con il nuovo interior design e con le proposte culinarie.
THE SOLUTION
Prendendo ispirazione dagli arredi e dalle cromie degli interni del ristorante, il nuovo brand Il Parmigianino – Ristorante si presenta geometrico, minimale e totalmente informale. Giocato sulla disposizione di forme pure ‘tagliate’ nello spazio, evoca la visione zenitale di un piatto di cucina contemporanea. Nessun eco esplicito alla tradizione, si guarda al futuro, utilizzando geometrie astratte e cromie in grado di durare nel tempo, diventando il giusto teaser della creatività che gli ospiti troveranno all’interno della cucina.