THE OBJECTIVE
La Spaghetteria di Parma, pizzeria con cucina, reinterpreta il concetto di ristorazione, stimolando la clientela alla curiosità, senza essere banali o particolarmente complessi. Il tutto in modo contemporaneo, fresco, passando attraverso un look affascinante, ma non impegnativo. L’obiettivo è creare un brand capace non soltanto di identificare il nuovo locale, ma di raccontare al contempo il mondo d’appartenenza e il life style di cui si fa portatore. Il target di clientela che si desidera raggiungere è piuttosto trasversale sia per età che per capacità di spesa, per questo lo stile de La Spaghetteria punta sul decostruire quelli che sono i tradizionali format della ristorazione e a porsi come qualcosa di completamente nuovo e accattivante.
THE SOLUTION
L’attenta e accurata attività di branding e di identità visiva declinata su tutti i principali strumenti integrati ha supportato La Spaghetteria nella sua fase inaugurale e di lancio, oltre che per i primi eventi speciali in collaborazione con prestigiose realtà della ristorazione italiana, posizionandola nettamente come la nuova pizzeria di Parma con cucina innovativa e contemporanea nel look, nel prodotto e nella comunicazione.